• “Semina il tuo entusiasmo, la tua fede, il tuo amore. Semina le più piccole cose...semina e abbi fiducia:ogni chicco arricchirà un piccolo angolo della terra“ ( Don O. Menato )

Santa Clelia Barbieri

Scuola Infanzia

Benvenuto nella pagina del nostro Istituto! Se vuoi visitarci di persona, vieni a VERGATO (quartiere ), in via PIAZZA DELLA PACE 1/1. La scuola è gestita da Parrocchia Sacro Cuore di Gesu', nella persona di NERI ANGELA. La coordinatrice didattica è TOVOLI PAMELA: è a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie sui servizi e gli orari della scuola, sui costi e sulle attività pomeridiane. Quando non ci sono i bambini, puoi anche fissare un appuntamento per vedere i locali! Chiama il numero 051-911878: chiedi della coordinatrice, e ricevi tutte le informazioni che ti possono essere utili nella scelta della scuola per i tuoi figli. Se non hai tempo di telefonare, manda una email all'indirizzo scuola@parrocchiavergato.it; materna-s.clelia@libero.it, oppure visita il sito web della scuola all'indirizzo www.scuolaparrocchialevergato.it.

Open day

Data Orario
Sabato 2 dicembre 2023 Dalle ore 15:00 alle ore 17:00 - PRENOTATEVI TELEFONICAMENTE TEL. 051911878 O PER E-MAIL : SCUOLA@PARROCCHIAVERGATO.IT

Centri estivi

Dal Al Destinatari Riferimenti per iscrizioni
1 luglio 2022 22 luglio 2022 Aperto a bambini frequentanti altre scuole infanzia

PIAZZA DELLA PACE 1/1

40038 VERGATO BO

051-911878

scuola@parrocchiavergato.it; materna-s.clelia@libero.it

www.scuolaparrocchialevergato.it

Scuola dell'infanzia