• All'Atelier dei Piccoli ci impegnamo a sostenere un nostro stile educativo che permette ad ogni persona di esprimere ciò che è riconoscendone il valore

Atelier Dei Piccoli

Scuola Infanzia

Servizi Nido

Benvenuto nella pagina del nostro Istituto! Se vuoi visitarci di persona, vieni a BOLOGNA (quartiere San Vitale), in via VIA BONAVENTURA CAVALIERI N. 5/a/b. La scuola è gestita da Soc. Sportiva dilettantistica a R.L. Don L. Guaraldi, nella persona di . La coordinatrice didattica è Dirigente di Comunità Pamela Gioacchini, pedagogista e coordinatrice educativo didattica Irene Visani: è a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie sui servizi e gli orari della scuola, sui costi e sulle attività pomeridiane. Quando non ci sono i bambini, puoi anche fissare un appuntamento per vedere i locali! Chiama il numero nido: 335-1380271 materna: 335-5941422: chiedi della coordinatrice, e ricevi tutte le informazioni che ti possono essere utili nella scelta della scuola per i tuoi figli. Se non hai tempo di telefonare, manda una email all'indirizzo info@atelierdeipiccoli.com - donluigiguaraldissd@gmail.com - pedagogista@atelierdeipiccoli.com, oppure visita il sito web della scuola all'indirizzo http://www.atelierdeipiccoli.com.

Open day

Data Orario

Centri estivi

Dal Al Destinatari Riferimenti per iscrizioni
4 luglio 2022 15 luglio 2022 Aperto a bambini frequentanti altre scuole infanzia Per info e iscrizioni scrivere a: info@atelierdeipiccoli.com Vivremo momenti di gioco libero nel nostro giardino, laboratori motori, musicali, manipolativi, cerchi di letture e di parola e la tanto amata PISCINA due giorni la settimana: MARTEDI E VENERDI! Possibilità di fare part time o full time.

VIA BONAVENTURA CAVALIERI N. 5/a/b

San Vitale

40138 BOLOGNA BO

nido: 335-1380271 materna: 335-5941422

info@atelierdeipiccoli.com - donluigiguaraldissd@gmail.com - pedagogista@atelierdeipiccoli.com

http://www.atelierdeipiccoli.com

Scuola dell'infanzia

Servizi Nido