• Ogni bambino può sbocciare se ha a fianco un adulto che crede in lui!

Giardino D'infanzia

Scuola Infanzia

Benvenuto nella pagina del nostro Istituto! Se vuoi visitarci di persona, vieni a IMOLA (quartiere ), in via VIA MAZZINI 65. La scuola è gestita da Giardino d'infanzia Scuola materna ( ex IPAB), nella persona di BRESSAN VALENTINA. La coordinatrice didattica è BRESSAN VALENTINA: è a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie sui servizi e gli orari della scuola, sui costi e sulle attività pomeridiane. Quando non ci sono i bambini, puoi anche fissare un appuntamento per vedere i locali! Chiama il numero 0542-23394: chiedi della coordinatrice, e ricevi tutte le informazioni che ti possono essere utili nella scelta della scuola per i tuoi figli. Se non hai tempo di telefonare, manda una email all'indirizzo giardinodinfanziarg@gmail.com, oppure visita il sito web della scuola all'indirizzo http://www.giardino-infanzia.it/la-storia/.

Open day

Data Orario

Centri estivi

Dal Al Destinatari Riferimenti per iscrizioni
4 luglio 2022 29 luglio 2022 Aperto a bambini frequentanti altre scuole infanzia Le iscrizioni vengono effettuate nel mese di maggio
3 luglio 2023 28 luglio 2023 Riservato ai soli bambini di questa scuola Le iscrizioni verranno effettuate nel mese di maggio, possibilità di frequenza mensile o per un periodo di 15gg consecutivo.

VIA MAZZINI 65

40026 IMOLA BO

0542-23394

0542-23394

giardinodinfanziarg@gmail.com

http://www.giardino-infanzia.it/la-storia/

Scuola dell'infanzia